Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta S. (Anonimo) (mercoledì 15 aprile 2009) Categoria: Altro
non siamo mai contenti!
Stamani, al telegiornale su skai, criticavano la troppa presenza del governo, nelle zone sinistrate e accusavano Berlusconi, il presidente della repubblica, e gli altri, di troppo protagonismo, qualche giorno fa invece, hanno avuto parole di rimprovero per il papa, perchè (NON E') andato a celebrare la santa Pasqua fra i terremotati. Ora io mi chiedo: e mai possibile che ci sia sempre da recriminare, e non siamo mai contenti di nulla? Per una volta che (all'apparenza) si son dati da fare, abbiamo da dire, se viceversa non si davano da fare avremmo avuto da dire lo stesso. Io con la politica non ho nulla a che vedere, perteggio per chi lavora bene di qualsiasi partito sia, e ho parlato di questa cosa, soltanto perchè mi ha colpita particolarmente e mi ha fatto venire in mente un detto che recita così: Il contadino cavalcava l'asino e tutti dicevano, vergogna farsi portare in groppa da quel povero animale, a questo punto il contadino prese in braccio l'asino e tutti ancora, ma guarda che scemo quello, può salirgli in groppa invece lo porta in braccio. Ecco! questo racconto è simile a ciò che han detto al telgiornale. E' molto tardi, suppongo stiate dormendo quindi! Sogni d'oro a tutti. Ciao!!!!!
Segnala abuso


868acc2c4e5a50615e5fc25ca3e43073
mafalda (Anonimo) (giovedì 16 aprile 2009)
Buona giornata Assunta cara ,abbiamo gli operai a casa per una piccola ristrutturazione e ti lascio immaginare quanto lavoro porti la polvere che si annida dappertutto .Anch'io come te ,"mastico poco di politica "penso pero' che tanta critica derivi ( a ragione ) dal fatto che non siamo contenti dei nostri politici .Ho visto ministri cambiare partito solo per stare dalla parte di chi sta al potere, quindi si può ben capire che il loro ideale non è far stare bene il cittadino ,bensì le loro tasche .Quando vado a fare la spesa , c'è un coro unanime di gente che non ce la fa più ad arrivare a fine mese e questo è molto triste , ecco che poi partono le critiche .Mi ha fatto sorridere la storiella dell'asino , molto appropriata ; vorrei concludere invece con un detto che è riferibile a chi ci governa :"Il sazio non crede al digiuno"......Forse in dialetto palermitano è più colorito ma il senso è lo stesso . Buona giornata
Lory (Anonimo) (lunedì 27 aprile 2009)
Diciamo che io ce l'ho su con i banchieri piu' che con i politici! Loro manovrano tutto e tutti e noi crediamo alla miriade di frottole che ci raccontano in tv!!!Sono tutti un ammasso di ladri e se ne fregano della povera gente! Unica cosa che si puo' consigliare: stiamo attenti, non crediamo a cio' che ci vogliono far credere! Dietro ogni notizia c' e' falsita' e vogliono nascondere i veri motivi di qualsiasi cosa!! Ho sentito dire che il futuro prevede per noi umani dei microchips sottopelle e quello che mi fa piu' paura e' che saremo noi a chiedere di farceli "INSTALLARE"! Ci nascondono la verita', mentono di continuo e tutto per i soldi!!! SVEGLIA!!!!! Noi abbiamo il poptere, un potere immenso: LIBERTA DI SCEGLIERE!!!! Senza di noi sono tutti FOTTUTI!!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0